"Anche una campana canta meglio di te?
Ci provi, ma non becchi per sbaglio neanche una nota?
In macchina tieni i finestrini chiusi e canti a squarciagola sperando che nessuno ti senta? Questo allora è il coro che fa per te!"
Il 26 e il 27 giugno sarà con noi in Friuli Matteo Parmeggiani dell'Orchestra Senzapine di Bologna, un'orchestra che conta oggi oltre 450 musicisti under 35.
Negli ultimi anni l'Orchestra ha fatto parte della produzione "Silentcity", la community opera prodotta dalla compagnia Albero in occasione di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 avviando successivamente percorsi laboratoriali di promozione all'opera lirica.
Se vuoi conoscere il "Coro degli Stonati" e scoprire di che si tratta e cosa abbiamo in mente invia una mail a invasionicreative.udine@gmail.com con nome, cognome, età e breve presentazione. Ci prenderemo cura della tua voce tentando di portare in vita La Traviata di Verdi. 🙂
Il progetto è parte del format "Community Opera" promosso da Albero di Matera, Invasioni Creative di Udine e Orchestra Senzaspine di Bologna con il sostegno del Ministero della Cultura. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

Back to Top